APP

Guarda il tutorial.

Un'unica App Autoguidovie, multilingua, per tanti servizi, 
- infomobilità ricerca orari per origine e destinazione (da  a) o per fermata, avvisi su variazioni del servizio, anche senza registrazione
 
Momentaneamente sospesa la vendita di biglietti STIBM tramite APP
 
Pochi passi:
si scarica gratuitamente la app da Google Play, Apple Store;
ci si registra inserendo mail, numero di cellulare e scegliendo una modalità di pagamento;
il sistema invia un codice di accesso;
si sceglie il metodo di pagamento, Carta di Credito (Visa Mastercard), Poste Pay e Satispay o Borsellino Mycicero (ricaricabile tramite carta di credito, Poste Pay, Satispay, o in contanti presso tutte le ricevitorie SisalPay);
una volta scelta l'area di interesse, si acquista il biglietto della zona corrispondente al proprio percorso;
cliccando “Scegli come pagare” e poi “Effettua pagamento” si finalizza l’acquisto e il titolo è presente nella cartella “I miei titoli – da attivare”;
quando si sale sul bus occorre ATTIVARE il titolo;
il biglietto sarà quindi spostato automaticamente nella cartella “I miei titoli  - attivi”.
 Una volta acquistato il titolo, occorrerà avere il telefono carico per mostrare all’ingresso all’autista e al controllore il titolo digitale in caso di controllo.
 
La app è già stata sperimentata da Pluservice in altre realtà, con il vantaggio quindi di arrivare in Autoguidovie già ampiamente sperimentata e utilizzata.
 
Apple Store         
Google Play         
 
Nel caso di mancato scarico del titolo su App la invitiamo a contattare lo 0719207000 oppure scrivere ad assistenza@mycicero.it
 
Nel caso occorra spostare l’abbonamento da uno smartphone all’altro occorre eseguire le seguenti operazioni: 
1) LOG-OUT dall’app scaricata nel dispositivo nel quale non vuole visualizzare l’abbonamento 
2) Disinstallazione della app scaricata nel dispositivo nel quale non vuole visualizzare l’abbonamento 
3) LOG-IN nella app scaricata nello smartphone nel quale vuole visualizzare l’abbonamento (con le credenziali utilizzate per l’acquisto) 
4) Effettuate queste operazioni può contattarci all call center (+39 071 920 7000) oppure mandarci una mail ad assistenza@mycicero.it per il riscarico. 
 

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